products & concept

products & concept

Creatività e innovazione, voglia di emozionare e conquistare, tecnologie sofisticate ed esclusive (perché made in Medialab).

È servendoci di questi elementi che trasformiamo le idee in progetti digitali. Prodotti originali, efficaci e avveniristici, dei quali vogliamo darvi un assaggio.

D.mall

Una piattaforma di marketing digitale, progettata appositamente per Shopping Center, Outlet Village e Retail Park.

Un impianto che traspone in digitale il mondo delle grandi realtà commerciali, offrendo proposte di prodotto e promozioni esclusive (coupon), riportando eventi in store e suggerendo contenuti redazionali.

Una struttura complessa che rende semplice la gestione della comunicazione digitale, profilando gli utenti sulla base degli interessi e raggiungendoli mediante diversi canali (sito, app, dem, social network).

Questo è dMall.

d.fashion

Un approccio di marketing digitale sviluppato specificatamente per le aziende di moda e lusso.

Un sistema che fornisce comunicazioni (quali eventi e notizie) e informazioni di prodotto (quali promozioni, vendite speciali ed e-commerce). Uno strumento per condurre i consumatori di moda all’interno dei media digitali e per instaurare con loro un dialogo efficace.

Tutto questo è dFashion.

D.art

Quando l’arte incontra i nuovi media, nasce un prodotto rivoluzionario e potente, in grado di raggiungere e conquistare una policroma gamma di utenti e clienti.

È dArt. L’esclusivo apparato ideato e progettato da Medialab, per portare il mondo elitario delle gallerie d’arte nello smisurato universo digitale.

Un sistema minuzioso e dettagliato, per trasferire su tutti i nuovi media (sito internet e sua versione mobile, app, social, sistema di newsletter e sezione e-commerce) contenuti testuali, grafici e video relativi ad opere ed artisti, in un dialogo ambivalente, rivolto ai collezionisti d’arte e alle nuove generazioni di appassionati.

vision

Per allargare gli orizzonti di eventi di ogni genere ed oltrepassare i confini tra comunicazione, intrattenimento e scenografia, Medialab ha messo a punto, in esclusiva, Vision.

Un sistema di multiproiezioni sincronizzate, per realizzare scenografie animate e video-allestimenti nel contesto di convention, fiere, mostre e sfilate di moda.
Un apparato immersivo, che, grazie ad un allestimento circolare, può vestire gli ambienti a 360° con immagini e filmati realizzati da Medialab appositamente per ogni singolo evento.